[HackLabCZ] manifesto pimp My PC - occorre citare la fonte...

Nuccio n.cantelmi a alice.it
Gio 7 Feb 2008 19:03:57 CET

Dom, su wikipedia Commons sono presenti immagini rilasciate sotto CC SA
o sotto pubblico dominio.

Il giorno mer, 06/02/2008 alle 14.47 +0100, domenicop22 a tiscali.it ha
scritto:
> Ciao a tutti
> per il manifesto 'Pimp my PC' ,con Paolo, vorremmo utilizzare  le
> foto
> del manifesto trashware
> che  non sono sotto copyright...
> visto che il manifesto Ŕ stato scaricato da Wikipedia penso che
> siano sotto una licenza tipo GPL ,  quindi si possono usare
> liberamente
> Non so se occorre citare la fonte.
> Cosa ne pensate? come comportarsi?
> Ciao
> Domenico

Nuccio Cantelmi - Hacklab Catanzaro
LibertÓ digitale e diffusione del sapere informatico
www.hacklabcz.com