[HackLabCZ] Meglio rinviare la riunione

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Ven 8 Feb 2008 19:29:17 CET

Spero che leggiate tutti quanti questa email.
Sabato 9 Febbraio ci sara' un evento "carnivalesco" a Catanzaro Lido, di
conseguenza la riunione sara' rinviata ( forse a Domenica mattina oppure
domenica pomeriggio ). Ma sulla nuova data, da destinarsi, sara' il caso
di attendere la disponibilita' della sede da parte di Leonardo...

Domani non ci sara' riunione, questo e' sicuro.

A presto,
Giuseppe Leone

P.S.
Ho letto l'how-to pubblicato da Leonardo, mi sono permesso di creare la
nuova sezione "How-To" e di rielaborare il titolo del Post. Da ora in
avanti chi vorra' pubblicare How-to potra' farlo liberamente :D

P.P.S.
Nei prossimi giorni mi preoccupero' di aggiornare la versione di Drupal
con delle patch anti-vulnerabilita'.