[HackLabCZ] Morzello-Day (u jornu d'o Morzeddhu)

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Dom 10 Feb 2008 17:09:28 CET

Giuseppe Leone ha scritto:
>Caro Emanuele,
>e che te lo dico a fa'...
>Posso non essere presente ad un evento del genere ? Posso ? Sono in grado
>di saltare un appuntamento simile ? NO ! Non credo proprio. Lascero' stare
>le mie ragazze e mi concetrero' solo ed esclusivamente sul Morzello-Day (
>da notare la M in maiuscolo ).
>Io ci sono :D

Carissimo jo1234567890seph85 ;D

non potevo sicuramente dubitare della tua presenza!!! e poi una mangiata di
Morzello nn vale neanche le 100 ragazze + belle della terra!!! giusto?? ;D

in ogni caso vi aggiorno sulle attuali adesioni che mi sono pervenute, se
non vi trovate nell'elenco siete ancora in tempo per segnalarmi la vostra
presenza;
attualmente siamo:

01. under_Score;
02. Danielsan;