[HackLabCZ] segnalazione interessante

domenicop22 a tiscali.it domenicop22 a tiscali.it
Mar 12 Feb 2008 09:50:47 CET

Ciao a tutt*,
Giuseppe non voglio entrare in polemica , ma semplicemente esprimere
un parere:
onestamente Marta mi piace come illustra e per due motivi :
1 -  una bella ragazza e fa la fighetta ,  difficile trovare una
ragazza che riesce
    a tenere un discorso completo e lungo sull'open source
2-perch spiega in modo molto semplice anche se non professionale,
  e di questo c' sempre bisogno
Ciao
Domenico

P.S. Emanuele l'* mi  piaciuto e te lo copio!-
la licenza  GPL vero? )