[HackLabCZ] Pimp My PC

domenicop22 a tiscali.it domenicop22 a tiscali.it
Mar 12 Feb 2008 10:11:06 CET

Ciao a tutti,
ieri ho incontrato Genny , la prof di matematica,
e mi diceva se Sabato andiamo a fare un sopralluogo
nel laboratorio d'informatica presso il Liceo dove lavora.
MI ha spiegato che lì hanno PC non utilizzati , di cui alcuni (quattro
se non erro) ,
 li possiamo utilizzare per il progetto pimp My PC.
Così finalmente Sabato si parte...meglio facciamo un sopralluogo...
è comunque la prima pietra del progetto!
Vi farò avere notizie più dettagliate sull'ora...
ma non potete mancare!
fatemi sapere la vostra disponibilità
Ciao
Domenico