[HackLabCZ] [Fwd: Re: [Hacklab-Cosenza] microsoft a gratis]

Enzo Aggazio enzoaggazio a email.it
Mar 12 Feb 2008 11:22:53 CET

Nuccio,
ti scrivo non in quanto amico non in quanto hacker non in quanto Nuccio,

ma in quanto mio legale di fiducia,

se io mi iscrivo alla Unical e mi fa registrare *forzatamente* una email
sul suo server,

quanto Ú legale che la Unical mi mandi questi messaggi pubblicitari
indesiderati?

Potremmo citare Unical per "spam pubblicitario indesiderato"?

Grazie,
Enzo Aggazio