[HackLabCZ] Re: Digest di HackLabCZ, Volume 8, Numero 13

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Mar 12 Feb 2008 16:52:33 CET

domenicop22 ha scritto:
>P.S. Emanuele l'* mi  piaciuto e te lo copio!-
>la licenza  GPL vero? )

:D tranquillo Domenico,  sicuramente GPL e riutilizzabile, anche xch non
l'ho inventato neanche io e quindi sn il primo a riutilizzare questo stile
di saluto per entrambi i sessi ;)

In ogni caso vi ricordo che per Sabato sera ci si sta organizzando per il
Morzello-Day e quindi di mettere in preventivo che nella nostra riunione
potrebbero anche esserci presenze dell'HLCS...

ciao a tutt* :D ;)