[HackLabCZ] segnalazione interessante

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Mar 12 Feb 2008 18:23:56 CET

Giuseppe Leone ha scritto:
>La Marta,
>avevo gia' visto i suoi video, qualche settimana fa. Sinceramente non mi
>convince affatto. Mentre discute prova le pose, cambia sempre inquadratura
>e fa la fighetta. Uhm... Iniziativa bocciata in pieno.
>Invece, questo lo trovo molto piu' professionale e trasmette meglio il
>messaggio: http://it.youtube.com/watch?v=x6B7fJnurwg ne seguono altri
>ovviamente.

>A presto,
>Giuseppe Leone

carissimo Giuseppe,
probabilmente hai ragione quando dici che il video che hai postato tu è
sicuramente più professionale rispetto quelli della "Marta", ma quando mi
dici che quella ragazza lì si atteggia forse un po troppo allora ti chiedo,
ma l'hai visto a lui!?!? :D saltella come fosse un personaggio dei
teletubbies :D:D:D:D:D e poi ha quelle borse (che definire semplicemente
"borse" è alquanto riduttivo) sotto gli occhi che sono impressionanti...
almeno in quei video che ti ho segnalato io c'è una ragazza quantomeno
carina e simpatica che cerca di trasmettere qualche utile informazione ("di
base" s'intende!!).

In ogni caso ci tengo a precisare, dove nn si capisse, che questa nn è
affatto una critica ma bensì un modo simpatico di contestare il tuo giudizio
negativo sul mio post :D ;)

cià