[HackLabCZ] Morzello-Day (u jornu d'o Morzeddhu)

Nuccio n.cantelmi a alice.it
Mer 13 Feb 2008 20:49:37 CET

Mi diceva Massimiliano di voler venire ma di non mangiare morzello (che
guaio). Possiamo rimediare?

Il giorno mer, 13/02/2008 alle 19.35 +0100, Emanuele Perricelli ha
scritto:
> l'amato
>
> dopo una breve telefonata col signor PepŔ, rettifico l'orario che
> avevo precedentemente scritto, visto che mi invitava a presentarci al
> massimo entro le ore 21 presso il locale.
>
> Per quanto riguarda Alivin70... come giÓ ti anticipavo ieri, puoi
> benissimo portare la tua dolce metÓ con te... e se anche dovesse avere
> problemi col morzello, pu˛ richiedere qualcosa di diverso... [Ŕ ovvio
> che questa "deroga" Ŕ concessa solalemte alla signora Alivin ;) ].
>
> Quindi per il momento aggiungo anche Alivin70 tra i partecipanti (in
> [...]
Nuccio Cantelmi - Hacklab Catanzaro
LibertÓ digitale e diffusione del sapere informatico
www.hacklabcz.com