[HackLabCZ] Morzello-Day (u jornu d'o Morzeddhu)

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Gio 14 Feb 2008 03:56:33 CET

Snigger ha scritto:
>Si nun nč buanu emanuč preparati a fuia ;-)

...dicevi!? ;D

Nuccio ha scritto:
>Mi diceva Massimiliano di voler venire ma di non mangiare morzello (che
>guaio). Possiamo rimediare?

non c'č nessun problema... certo si voleva organizzare una mangiata di
morzello, ma il vero intento della serata č comunque sempre quello di stare
tutti insieme... ;) quindi estendiamo la deroga anche per Massimiliano... ;)
(siamo gią a tre deroghe eh!!! ;P)
(in ogni caso pregherei Nuccio o direttamente Max di confermare la presenza
di Max stesso...)

I partecipanti siamo:
01. under_Score;
02. Danielsan;
03. Antonino;
04. Christian;
05. Mario;
06. m4573r85;
07. Adriano;
08. DomenicoP;
09. Panti;
10. Nuccio;
11. JmimmoJ;
12. Alivin70;
13. Snigger;
14. Daniele;
15. Daniele's 1/2;
16. Massimiliano;

sono felice che le adesioni arrivano anche nelle ultime ore a disposizione
;)
č ancora in tempo chi volesse unirsi a questa allegra compagnia e che non lo
abbia ancora fatto...