[HackLabCZ] Morzello-Day (u jornu d'o Morzeddhu)

Leonardo hacklab a leonardo.it
Gio 14 Feb 2008 10:59:47 CET

Mi duole comunicare che Sabato sarņ fuori per ragioni di famiglia
(sembra una giustifica di scuola elementare, ma tal'č..)

Quindi, per questo sabato,  Vi prego di provvedere alla sede per la
riunione. Perdonate la mia temporanea indisponibilitą, un abbraccio

e buon morzello

Leonardo

--
Leonardo^^ Ubuntu surrupuit currenti cursori solum..