[HackLabCZ] Morzello-Day (u jornu d'o Morzeddhu)

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 14 Feb 2008 12:40:14 CET

Emanuele Perricelli ha scritto:
> l'amato
> /
> dopo una breve telefonata col signor Pepè, rettifico l'orario che
> avevo precedentemente scritto, visto che mi invitava a presentarci al
> massimo entro le ore 21 presso il locale.
Si, e' meglio evitare di fare troppo tardi, per noi che torneremo a CS,
scavalcando fiumi, valli e montagne! ;)

> 01. under_Score;
> 02. Danielsan;
> 03. Antonino;
> 04. Christian;
> 05. Mario;
> 06. m4573r85;
> 07. Adriano;
> 08. DomenicoP;
> 09. Panti;
> 10. Nuccio;
> 11. JmimmoJ;
> 12. Alivin70;
13. Erminia (moglie di Alivin70) (no morzello, pizza)
14. Vilgio
15. Moglie di Vilgio (no morzello, pizza)

A presto
Vincenzo
--
Vincenzo Bruno ===== (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria