[HackLabCZ] Re: Riunione di Sabato

Nuccio n.cantelmi a alice.it
Ven 15 Feb 2008 15:28:45 CET

M1234567890987654321 ha ragione (ho scritto bene il tuo nick?)
Direi che ci possiamo incontrare a CZ alle 18,30 - 1900 per una riunione
in piazza (appuntamento piazza prefettura, davanti chiesa Immacolata).
Che ne dite?

Il giorno ven, 15/02/2008 alle 11.45 +0100, Giuseppe Leone ha scritto:
> Salve colleghi,
> non so se avete letto cio' che ha scritto Leonardo oppure io mi sono perso
> le nuove indicazioni ma... Sabato ci riunieremo dove ? Paolo se non
> sbaglio non ha dato la sua disponibilita' per il Morzello Day, presumo non
> sara' presente neanche alla riunione ( ovviamente e' una supposizione,
> vorrei tanto fosse completamente sbagliata :) ).
>
> Ci diamo appuntamento in qualche locale o ci ospita qualcuno ?
>
> Altrimenti ci diamo appuntamento direttamente a Catanzaro per il Morzello
> Day.
>
> Nuccio where are you ? :D

> [...]
Nuccio Cantelmi - Hacklab Catanzaro
LibertÓ digitale e diffusione del sapere informatico
www.hacklabcz.com