R: [HackLabCZ] Re: Riunione di Sabato

Antonio Rotundo [Blue Hat] a.rotundo a bluehat.it
Ven 15 Feb 2008 16:08:08 CET

Ciao ragazzi,
credo sia il caso di proporre anche la mia sede per l'incontro di domani,
non abbiamo problemi di parcheggio, ne di connettività, né di proiettore!
In questo caso potrei anche partecipare alla riunione visto che ho un app.to
in ufficio proprio verso le 16.00, altrimenti non potrei essere presente.

Fatemi sapere.

-----Messaggio originale-----
Da: hacklabcz-bounces a lists.hacklabcz.com
[mailto:hacklabcz-bounces a lists.hacklabcz.com] Per conto di Paolo Mottola
Inviato: venerdì 15 febbraio 2008 13.25
A: HackLab Catanzaro
Oggetto: Re: [HackLabCZ] Re: Riunione di Sabato

Giuseppe Leone ha scritto:
> Salve colleghi,
> non so se avete letto cio' che ha scritto Leonardo oppure io mi sono perso
> le nuove indicazioni ma... Sabato ci riunieremo dove ? Paolo se non
> sbaglio non ha dato la sua disponibilita' per il Morzello Day, presumo non
> sara' presente neanche alla riunione ( ovviamente e' una supposizione,
> vorrei tanto fosse completamente sbagliata :) ).
>
> Ci diamo appuntamento in qualche locale o ci ospita qualcuno ?

Se non vi formalizzate possiamo vederci a casa mia al solito orario;
mi hanno dato anche un po' di hardware che deve essere selezionato e
vagliato.
Ci possiamo vedere davanti la pizzeria al porto e poi ci muoviamo, abito
a Casciolino....

Fatemi sapere se la cosa può andare

--
Paolo Mottola