R: [HackLabCZ] Re: Riunione di Sabato

Nuccio n.cantelmi a alice.it
Ven 15 Feb 2008 17:41:04 CET

Credo che non sia il caso di vederci presto.
Meglio incontrarsi per le 18.30 a Piazza prefettura, così scambiamo 4
chiacchiere, aspettiamo i cosentini e ci prepariamo al morzello...
p.s.: a che ora contate di venire da cs?

--
Nuccio Cantelmi - Hacklab Catanzaro
Libertà digitale e diffusione del sapere informatico