R: [HackLabCZ] Re: Riunione di Sabato

Leonardo hacklab a leonardo.it
Sab 16 Feb 2008 01:37:17 CET

Sono contento che abbiate trovato diverse soluzioni alla mia indisponibilità..

E' con una malcelata punta d'orgoglio che oggi vi annuncio che
Francesco ha masterizzato 25 copie di Edubuntu che distribuirà alla sua
classe, in seguito alla richiesta avuta una settimana fa, quando suo
padre ha illustrato ai suoi compagni (e alla maestra) le potenzialità e
l'etica Floss, usando Ubuntu proiettato a parete..

Ovviamente Francesco, da buon hacklabbino novenne, ha dimostrato in
pratica il sistema sfoggiando Compiz, Tux e OpenOffice, Scribus,
Pingus, tetravex e Celestia.. Le nuove generazioni sono pronte..
E' il ritorno degli Jedii..

Leonardo

--
Leonardo^^ Ubuntu surrupuit currenti cursori solum..