[HackLabCZ] Fwd: Non una catena, la "mia" catena.

Paolo Mottola pmottola a sempreverde.biz
Dom 17 Feb 2008 18:01:10 CET

Panti G. ha scritto:
> vi giro uno sfogo che per alcuni puo' essere OT ma non cestinatela..
> leggete e fatevi sotto anche qua!
>
> Saluti
>
> Panti G.

Iniziativa condivisibile,  il disagio che avverto anche io, quello di
non sentirmi rappresentato da questa "politica"; ma in genere ci si
presenta con nome e cognome, soprattutto se il messaggio deve arrivare a
persone che non conosciamo.
Magari se sapessimo qualcosa di pi di C. & G.............

Saluti

--
Paolo Mottola

Sempreverde s.a.s.