[HackLabCZ] corso Cisco

Enzoaggazio enzoaggazio a email.it
Mar 19 Feb 2008 10:31:41 CET

Salve,

invito tutti a evitare giudizi personali sulla lista, per questioni di
eleganza e di opportunità.L'hacklab cosenza é local
hackademy, quindi di un corso a catanzaro possiamo tranquillamente parlarne
insieme.Ciao,Enzo 	--------- Original Message -------- 	Da: "HackLab
Catanzaro" <hacklabcz a lists.hacklabcz.com> 	To: "HackLab
Catanzaro" <hacklabcz a lists.hacklabcz.com> 	Oggetto: Re:
[HackLabCZ] corso Cisco 	Data: 19/02/08 08:58 	 	 Buongiorno a tutta la
lista :)  In genere vi leggo e (per questioni di tempo, ahimè) nn ho
proprio modo di  postare :( Ieri, però, leggendo il msg in cui si
chiedevano considerazioni sui corsi  Cisco con il prof. Costanzo mi si
è accapponata la pelle !!!  Prendo spunto dal messaggio di Stefan per
dare un giudizio sulla proposta.  Fantastica quella del corso,
"pericolosa" quella di farla assiema al prof di  cui sopra. Credo
che chiunque abbia avuto a che fare con la "network  academy"
catanzarese possa in qualche modo confermare o, magari (mi farebbe
veramente piacere) smentire.  Per il resto, sono d'accordissimo per il
corso. Nel mio piccolo, posso  aiutarvi con tutto il materiale di cui avete
bisogno (sono istruttore Cisco  certificato e posso tenere corsi fino alla
CCIE) anche se il tempo a  disposizione è veramente pochissimo :(
Buona giornata a tutti, Salvatore
-------------------------------------------------- From:
"Stefan_B.C.Umit Uygur" <benjaminc79 a gmail.com> Sent:
Sunday, February 17, 2008 9:20 PM To: "HackLab Catanzaro"
<hacklabcz a lists.hacklabcz.com> Subject: Re: [HackLabCZ] corso Cisco
> Nuccio wrote: >> Ciao gente. >> Venerdi mattina ho
incontrato Domenico Costanzo il quale mi ha proposto >> di collaborare
per organizzare anche a cz i corsi di certificazione >> cisco che
già sono operativi a cs. >> Non essendo in grado di esprimere
un giudizio sul merito della >> questione, rimetto a voi ogni
decisione sulla faccenda. >> Parliamone in lista e poi decideremo
sabato in riunione >> > personalmente sconsiglio qualsiasi
iniziativa con Costanzo. > poi, sta a voi decidere. > > PS: noi
come Hacklab Cosenza siamo local accademy >    >

 Sponsor:
 Dimagrire in 30 giorni: Garanzia soddisfatti o rimborsati

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7108&d=20080219