[HackLabCZ] corso Cisco

Maurizio Giungato maurizio.giungato a email.it
Mer 20 Feb 2008 11:36:41 CET

Salve,
    personalmente non ho dubbi sul fatto che un corso Cisco possa
rappresentare un'ottima opportunità da diversi punti di vista:

   1. Acquisizione di conoscenza da parte di noi hacklabbini
   2. (Come già suggerito da Vincenzo alla morzellata) se potesse
      qualcuno di noi diventare a sua volta istruttore (non ho chiare le
      idee, posso immaginare che questo dipenda oltre che dal tipo di
      corso anche dalla qualifica dei nostri istruttori) significherebbe:
          * diventare noi stessi mezzo di diffusione della stessa
            conoscenza acquisita
          * diventare un punto di riferimento [alternativo o meno, credo
            che poco importi (chi li fa i corsi Cisco a  CZ? beh c'è
            quello e/ma c'è anche l'Hacklab)]
          * comunque aggiungere una stellina al nostro biglietto da visita

A questo punto:

    *     Chi potrebbe tenere i corsi? (Di questo credo sia il caso di
      parlarne di persona)
    *     Chi può preparare altri istruttori? (E' richiesta una
      qualifica per istruire istruttori?)
    *     Abbiamo a disposizione l'esperienza dell'hacklab Cosenza,
      organizziamoci e parliamone

Secondo me la cosa è da fare.

Ciao,
    Maurizio G.

 Sponsor:
 Cerchi un Notebook? Visita il nostro catalogo on-line, troverai tantissime offerte.
* Vasto assortimento di CD e DVD Vergini, GPS, Hardware e molto altro ancora. Vendita in esenzione
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7499&d=20-2