[HackLabCZ] corso Cisco

vilgio villella.giovanni a gmail.com
Mer 20 Feb 2008 12:26:47 CET

Il 20/02/08, domenicop22 a tiscali.it <domenicop22 a tiscali.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> sul corso Cisco sono
> d'accordo con Maurizio.
> I vantaggi sono molti e bisogna tenerne conto
> Ciao
> Domenico

Pienamente d'accordo con le osservazioni fatte in precedenza.
Per esperienza personale, il corso ti arricchisce un sacco.
Comunque dovete anche mettere in preventivo di creare un laboratorio con
vari router, perchè vederli fisicamente è tutto un altro dire.

Per hacklab CS , mi sono occupato di creare un CISCO-LAB faccendo degli
acquisti online:
i router in nostro possesso sono:
ROUTER 1005,1601,1712,2501 per vedere le varie tipologie
Switch 3524 24 porte eth + 2 GB in fibra

Prossimi acquisti un HUB Managed Cisco 400 e
se tutto va bene un 3COM per legare due vendor e tecnologie diverse.

vilgio

PS. per eventuali acquisti vi posso fare da mentore