[HackLabCZ] corso Cisco

Panti G. sgriso a gmail.com
Lun 25 Feb 2008 09:09:11 CET

Dato che non conoscete il mio punto di vista, eccolo.. Non conosco il
profdicuisopra, ne ho sentito parlare (poco) ma la proposta di un attività
del genere è allettante, non solo perchè è un corso importante ai fini
personali, ma permetterà all'hacklab di disporre di persone ancora più
esperte e non è cosa da poco.. è vero che il profdicuisopra ci fece proposte
non proprio allettanti all'epoca e con evidenti insidie (c'è chi sa di cosa
parlo..) ma è anche vero che un corso non è un progetto di collaborazione..
perchè non definiamo de-fi-ni-ti-va-men-te in maniera definitiva cosa farne
di 'sto benedetto corso cisco? Lo facciamo si, no e con chi? Una decisione
va comunque presa..

Saluti

Panti G.