[HackLabCZ] Pimp My PC

domenicop22 a tiscali.it domenicop22 a tiscali.it
Ven 29 Feb 2008 10:36:31 CET

Ciao a tutti
mi ero dimenticato di dire che ho proposto alla prof,
da tempo di adottare altri software,
ma non ha voluto sentire molte ragioni , perchè mi ha spiegato che
in effetti la scelta di un software piuttosto che un altro
passa sopra la sua testa e forse pure sopra quella della
Preside...
infatti MATCOS è promosso dall'Unical dove è stato sviluppato...
perciò forse è lì che bisognerebbe intervenire???
Adesso conoscete più in dettaglio
le trattative svolte e i compromessi (parola difficile da ingoiare )
raggiunti...
Ciao
Domenico