[HackLabCZ] Pimp My PC

Enzo Aggazio enzoaggazio a email.it
Ven 29 Feb 2008 12:31:24 CET

Domenico,
non si tratta di compromessi o altro: semplicemente gli garantisci di
poter continuare a usare il loro software, visto che i prof in genere
hanno poco tempo (anche quelli che ne hanno la voglia) per preparare le
lezioni su altri software.
Va da se che accanto a MATCOS gli isntalli tutti i pacchetti educativi
interessanti (quelli di Kde sono molto carini, ma anche SciLab, e altri
che posso segnalarti).
Pian piano un professore sarà invogliato a provarli (visto che stanno
lì) e poi usarli, vedrai che senza forzature arriveremo a insperati
risultati.

Ciao,
Enzo