[HackLabCZ] resoconto

attinia attinia88 a gmail.com
Sab 1 Nov 2008 20:52:14 CET

Mi fa piacere che siano state prese in considerazione alcune mie
proposte quali: linuxweek e progetto gutenberg...
Essendo una ex allieva del liceo classico "P.Galluppi" di Cz, mi sembra il
minimo recarmi in prima persona dal preside Armando Vitale (data da
definirsi) e chiarirgli la nostra iniziativa sperando che ne rimanga
entusiasta; č un obiettivo importante avere uno spazio al progetto gutenberg
essendo di fama non solo regionale, mi duole ricordare importanti esponenti
che ne hanno preso parte: Odifreddi, Bevilacqua, Cerami, nonchč illustri
fisici e matematici di prestigio internazionale; se qualche altro hacklabano
vorrā appoggiarmi per CONQUISTARE il liceo classico potrā contattarmi
tranquillamente per decidere il dafarsi e presentare un programma idoneo
allo spirito di tale istituto...
Per quanto riguarda il linuxweek-end...weekend=fine settimana...non credo
che l'obiettivo sia quello di andare negli istituti di sabato e di domenica,
occorre decidere un giorno della settimana e anteporlo al termine linux come
ad esempio monday-linux, friday-linux, etc (questa č solo una proposta e
come tale potrā essere cambiata o discussa)...le scuole da visitare sono
innumerevoli a catanzaro quindi il lavoro da fare č molto ma sono certa che
uniti ce la faremo, occorre spirito di gruppo e idee brillanti nonchč alla
portata di tutti, l'informatica č una materia complessa e per affascinare i
giovani occorre renderla alla loro portata..
Sono felice delle iniziative prese, tenetemi informata sul da farsi, mi
piacerebbe aiutarvi, Baci