[HackLabCZ] Resoconto Incontro 1/11/2008

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Sab 1 Nov 2008 23:40:50 CET

Il giorno 1 novembre 2008 20.19, Giuseppe Leone <joseph a masterdrive.it> ha
scritto:

> # Linux Week-end (nome da rivedere):

ho già espresso la mia idea al riguardo, ora bisogna solo mettersi al lavoro
in questa importante iniziativa!

> # Corso introduttivo GNU/Linux
> Partira' dal 22 Novembre la terza edizione dei corsi dedicati
> all'introduzione dei sistemi GNU/Linux. Maggiori informazioni saranno
> disponibili in Lista e sul sito nei prossimi giorni.

Ottimo, era già da tempo che incontravo gente interessata che mi chiedeva
quando sarebbero ripresi i corsi.
Almeno ora avrò una data da riferire ;-)

> # Open Wireless
> Completare la documentazione tecnica e presentazione del servizio.

Perfetto.
Per questo siamo già all'opera ...

> # Curriculum HackLab
> Nuccio Cantelmi scrivera' il curriculum HackLab che verra' pubblicato sul
> sito.

In cosa potremmo tornarti utile?
Avverti in caso ti servisse qualche informazione.

# HackLabCZ.com
> Aggiornamento pagine e informazioni del sito.

Per questo ci sarà qualche *responsabile* (come si era parlato qualche tempo
fa) o il tutto si evolverà come sempre?
In caso di bisogno io sono disponibile.

Buona Domenica,
u_S.