[HackLabCZ] gutenberg

attinia attinia88 a gmail.com
Dom 2 Nov 2008 18:13:18 CET

grazie andrea mirko,
per la bellissima notizia che mi hai dato...è stupendo sapere che ancora
deve essere deciso il programma per il gutenberg, così abbiamo più tempo per
parlare con il preside e non doverci accontentare delle briciole; è 1
opportunità unica e irripetibile, mi fa piacere che vorrai darmi 1 mano,
tienimi informata sui cambiamenti se ci saranno, potremmo recarci insieme al
classico (dopo aver stilato un progetto imponente e interessante). Io ci
metterò tutta me stessa e anche di più per avere un posto di rilevante
importanza nell auditorium casalinuovo e spero che anche tu ti dedicherai
pienamente a questa iniziativa...Ora mi rivolgo a tutti gli hacklabani, non
prendete sotto gamba tale progetto, non è 1 stupidata ma un ottimo
trampolino di lancio per uscire dall anonimato e avere finalmente più
spazio!!!