[HackLabCZ] gutenberg

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Dom 2 Nov 2008 19:09:49 CET

Non ho ben capito se questa email e' finita qui per cause accidentali
oppure e' stato voluto. Considerando il primo caso, e' una speranza in
piu' per essere presenti al Gutenberg... Nel secondo caso, la prossima
volta e' bene specificare :D Altrimenti qui si rischia di confodersi un po

A tal proposito: "Possibilita' di avere uno spazio al Gutenberg", faccio
un PING al caro Nuccio, il quale durante l'incontro di ieri aveva dato
disponibilita' per andare a parlare con il Preside del Liceo Classico. Il
quale, da quanto ho capito, e' ben propenso a promuovere eventi culturali
di questo tipo ;)

Go on...
Joseph