[HackLabCZ] hacklabANA agguerrita

Stefan Umit Uygur benjaminc79 a gmail.com
Dom 2 Nov 2008 20:52:29 CET

Mi arrendo!
Dunque, non volevo dare l'impressione che tu abbia avuto questa iniziativa
solo ed esclusivamente al linuxday ma, centravo piu' o meno in grandi linee
il focus su quell'area. Avevo gia' letto tra le righe che in altre occasioni
hai avuto il modo di conoscere la realta' del software libero. Tornando al
discorso, nella comunita' non c'e' alcun bisogna di fare rivolte in grandi,
il pensiero, la determinazione non ha dimensione a mio avviso. Soprattutto
quando si tratta della condivisione dei saperi e dell'informazione, non
credo che si possa stabilire una dimensione. In questo caso per me, citare
il termine piccolo non significa fare un iniziativa piccola con 20 persone
che ti ascoltano e promuovi la cultura libera etc.
Sono d'accordo anche sul fatto che l'hacklab deve essere promotore
dell'informazione in toto. Ed e' sempre stata cosý credimi. l'Hacklab non fa
altro che utilizza l'informatica come strumento al fine di
raggiungere/mantenere i propri valori fondamentali, culturali ed etici della
liberta' e la condivisione dei saperi. Dove si ritiene che il sapere non
deve essere dei pochi ma, il patrimonio dell'intera collettivita. Una
comunita' insomma. Tutto questo viene fatto attraverso il software libero
che non e' altro che, un fenomeno che sente l'effetto del mutamento che sta
subendo la societa' e vorrebbe ripristinare una societa' libera ed equa.
Queste sono per me delle piccole cose, poi, se tu insisti che bisogna fare
le cose in grande, bhe, non c'e' motivo per gridare, si fa e' basta. Pero'
lo devi fare, lo hai detto e ora ti unirai al gruppo per fare una
rivoluzione nell'era dell'informazione. Vedo che con le parole ci sai fare,
ora vediamo il lato pratico.....non ti arrabbiare pero', mi piacciono le
provocazioni, Ŕ la mia natura.....altrimenti non si viene a capo al
problema......

Sei proprio tosta, complimenti......

Benvenuta all'hacklab, alla comunita'......

PS grazie per le definizioni, mi servivano proprio......

Stefan_B.C.Umit Uygur
Hacklab Cosenza
http://hacklab.cosenzainrete.it