[HackLabCZ] risposta ad emanuele [linuxweek]

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Lun 3 Nov 2008 00:02:30 CET

Il giorno 2 novembre 2008 17.53, Stefan Umit Uygur
<benjaminc79 a gmail.com>ha scritto:

> [...]
> Senza attendere per vedere cosa combinano i nuovi guerrieri della legione
> Catanzaro (una battaglione dell'Hacklab), vediamo di combinare insieme in
> collaborazione tutto quello che ci passa per la testa

quoto!

> senza aspettare troppo.....
> [...]

...sennÚ si rischierebbero anche nell'HLCZ quei "tempi morti" di cui
Ono-Sendai Ť un grande oppositore nell'HLCS :D ;P

i miei complimenti va a tutti voi dell'Hacklab Catanzaro (veterani e new
> entry).....

ari-quoto!

Saluti,
u_S.