[HackLabCZ] trashware e linuxweek

Alberto Castagna duca73 a infinito.it
Mar 4 Nov 2008 12:21:48 CET

Cari amici,
stamattina sono andato alla scuola media vivaldi e ho parlato con il
preside accenandogli le nostre ultime iniziative.
Per quanto riguarda il trash loro hanno 3/4 pc completi di tutto che
vogliono liberarsene e mi ha confermato di darmeli previa una richiesta
in carta semplice per il
loro ritiro accenandavi di specificare la voce " recupero pc non piu' in
uso". questo per il trash

Per quanto riguarda il linuxweek mi fatto capire di essere interessato
all'iniziativa, ma bisogna andare a parlare  nella prossima settimana
per accordarci sul tutto.
Comunque una volta deciso il tutto mi faccio sentire io per organizare
l'incontro.

ciao

n.b. presto postero' i file concordati......