[HackLabCZ] Inizio CORSO LINUX (cz)

Nuccio Cantelmi n.cantelmi a alice.it
Mer 5 Nov 2008 16:49:21 CET

Il Wednesday 05 November 2008 11:29:47 Antonio Rotundo ha scritto:
> PS: Per l'istituto professionale di catanzaro, causa scioperi da circa 2
> settimane, l'app.to con il preside è spostato al prossimo martedì. Vi
> terrò informati.
Sto aspettando contatti dalla giovane intraprendente rappresentante del Liceo
Classico per la questione Gutemberg.
Magari se ci sono altri contatti con il liceo classico, fate sapere che ci
muoviamo ugualmente.
> PS2: Antonio Smiraglio e Alberto Castagna hanno portato in azienda (Blue
> Hat) un bel pò di Hardware da rimettere in vita! Propongo che la
> prossima riunione (sabato) venga fatta presso Blue Hat in modo da
> poterci mettere subito a lavoro!
Spero si possa rimettere in sesto in fretta per andare a portalo ai ragazzi
dell'associazione i Furfanti. Prima i pc, poi i corsi.
> E poi,... da questo sabato, purtroppo,
> ogni sabato ho corsi in azienda quindi non posso allontanarmi, se non
> qui da me, non saprei come partecipare alle riunioni.
Chissene....
> Buon lavoro a tutti!!!!
Mi consenta....

--