[HackLabCZ] confronto

Alberto Castagna duca73 a infinito.it
Mer 5 Nov 2008 20:56:13 CET

Cari amici,
vi posto, come accennatovi nella mail precedente, il file in jpg delle
brochure e la copertina da serigrafare sul cd-rom.
naturalmente aspetto i vostri consigli per poterla migliorare.
Inoltre vi posto anche la copertina cartonata del cd che ho finito di
realizzare.
personlmente penso anche di realizzare una custodia per includere cd-rom
e opuscoletto in maniera da avere un unico raccoglitore; cio' non toglie
il fatto che l'opuscolo verra' realizzato anche  senza cd.

infine ho pensato perche' non realizzare anche dei segnalibri, sticks,
da distribuire in librerie ed edicole o darli insieme agli allievi del
corso?

ciao Alby

p.s.: Paolo, il logo che mi hai spedito va benissimo......