[HackLabCZ] Re: Digest di HackLabCZ, Volume 17, Numero 11

Nuccio Cantelmi n.cantelmi a alice.it
Gio 6 Nov 2008 10:41:10 CET

Il Wednesday 05 November 2008 21:56:07 Andrea Mirko ha scritto:

> Ragazzi, scusatemi, ma č la prima volta che faccio un intervento dalla
> mailing list e perdonatemi se ho sbagliato qualcosa, comunque volevo
> solo dirvi che, in merito alla questione di divulgare linux anche nelle
> scuole partendo dal Galluppi, io sono disponibile, se serve fatemi
> sapere, ovviamente non vi prometto di potermi dedicare a tempo pieno,
> perņ qualcosa la posso fare anche io! ad ogni modo, del progetto
> Gutenberg ancora non si sa nulla! chi ha prima notizie...avvisa!
> Grazie e scusatemi ancora se ho sbagliato a fare il mio intervento!
> Andrea Mirko

> [...]
Grazie Yndio, don't worry.
Se vieni sabato pomeriggio alla BlueHat per le 17,00 possiamo progettare
insieme la "scalata al Galluppi", ok?
Ti aspetto.

--
Nuccio Cantelmi - A.K.A. Ieyasu