[HackLabCZ] confronto

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Ven 7 Nov 2008 03:18:25 CET

Il giorno 5 novembre 2008 20.56, Alberto Castagna <duca73 a infinito.it> ha
scritto:

> Cari amici,
> vi posto, come accennatovi nella mail precedente, il file in jpg delle
> brochure e la copertina da serigrafare sul cd-rom.

Forte, complimenti, davvero un bel lavoretto.
Personalmente, se proprio dovessi scegliere preferirei la versione "Proposta
1", mi piace di pi la scelta dei colori....

Inoltre vi posto anche la copertina cartonata del cd che ho finito di
> realizzare.

Anche questa mi  piaciuta veramente tanto, bella pensata!!!

infine ho pensato perche' non realizzare anche dei segnalibri, sticks, da
> distribuire in librerie ed edicole o darli insieme agli allievi del corso?

quoto!

Ciao,
u_S.

--