[HackLabCZ] gutenberg

attinia attinia88 a gmail.com
Sab 8 Nov 2008 14:29:26 CET

N. cantelmi,
ho inviato un email al preside, vicepreside e il gruppo promotore
dell'iniziativa gutenberg 2009, per parlargli della nostra iniziativa e
della possibilità di avere un incontro per descrivere nel dettaglio di cosa
ci occupiamo ma non ho avuto ancora alcuna risposta.
Sono in contatto con alcuni miei ex docenti, quando sapranno qualcosa in
anticipo del gutenberg (tipo date, il titolo di qst anno, gli orari dei
covnegni) vi terrò informati; lunedì chiamerò al liceo e cercherò di fissare
un appuntamento o quanto meno vedrò di parlare direttamente con lui.
Io studio a cosenza e purtroppo mi viene difficile stare durante la
settimana a catanzaro, ma se vuoi un appoggio sarò felice di prendere un
pulman, anche solo se per mezza giornata, e venire a catanzaro per poi
tornare a cosenza in serata...altrimenti mi fido delle tue capacità e sono
certa che riuscirai a persuaderlo da solo...comunque appena avrò ulteriori
informazioni sarai il primo a saperlo. Baci