[HackLabCZ] hacklabana agguerrita

attinia attinia88 a gmail.com
Sab 8 Nov 2008 14:52:25 CET

-le cose in grande, bhe, non c'e' motivo per gridare, si fa e' basta. Pero'
-lo devi fare, lo hai detto e ora ti unirai al gruppo per fare una
-rivoluzione nell'era dell'informazione. Vedo che con le parole ci sai fare,
-ora vediamo il lato pratico...

caro stefan,
PICCOLO-GRANDE sono solo concetti, non leghiamoci ad aggettivi, ciò che
serve è una diffusa informazioni, non più ristretta a poche persone come è
stato finora...mi unirò al gruppo, proporrò, cercherò di dare tutta me
stessa ad un'iniziativa che mi sta a cuore nonostante la conosca da poco,
questo perchè? perchè ritengo che ancora si possa cambiare qualcosa, ancora
possiamo farci avanti. Occorre rimanere uniti, ma soprattutto rendere
l'informatica accessibile a tutti, e RIPETO ACCESSIBILE A TUTTI,sarebbe
troppo facile chiedere l'appoggio dei guru che già di linux ne conoscono
abbastanza, io VOGLIO arrivare a chi è ignorante in materia, a chi ha ancora
le idee indecise in merito, a chi non conosce l'infinita grandezza e
bellezza dell'informatica... ma sempre in modo SEMPLICE, l'utilizzo di
paroloni, concetti astrusi, potrebbe aumentare l'ignoranza in tal proposito,
offuscare le menti e cadere nella noia...
ho pubblicato un articolo sullutilizzo di linux e del software libero sul
mio blog, essendo visibile a livello internazionale, spero di avere maggiori
consensi anche da gente non calabrese, in fin dei conti facciamo tutti parte
dello stesso cielo; i lettori ne sn rimasti soddisfatti e le visite sono
aumentate in maniera eclatante; inoltre ho fatto unire al gruppo un mio caro
amico esperto dell'informatica e appassionato di linux, che ancora non
conosceva il mondo hacklab, lui è a capo di un'associazione giovanile qui a
montepaone che conta più di 100 iscritti di età compresa fra i 6 e i 25 anni
circa, è un ottimo trampolino di lancio per allargare il gruppo e accrescere
l'informazione in tal proposito. Inoltre ho inviato email al preside e
vicepreside del classico inmerito alla voglia che abbiamo di partecipare al
gutenberg e avere uno spazio ai convegni, non ho ancora avuto risposta, per
questo lunedì chiamerò in presidenza e mi farò fissare un appuntamento...
penso di non fare solo parole ma di muovermi abbastanza veloce nei settori
di mia  competenza...le parole contano nella vita, moltissimo, ma ciò che
conta ancora di più e la fede nei propri ideali e la voglia di rivoluzione,
cambiamento drastico, anche a costo di sacrifici importanti e sofferti...