[HackLabCZ] gutenberg

hacklab a leonardo.it hacklab a leonardo.it
Sab 8 Nov 2008 21:08:45 CET

Ullalà, quanta gente nuova..

La comunità cresce.
Cresce e si agita.

Mi piace questo movimento d'onda.
Avete visto delle pietre in riva al mare?
Tutte tonde e levigate dalla sua insistenza..

Ogni tanto un'onda arriva più alta delle altre
e crea scompiglio tra i sicuri sdraiati sotto l'ombrellone
costringendoli a strizzare le malcapitate asciugamani..

Luana insisti,
cento come te
e l'onda si tramuterà in tsunami..

(inchino)

Leo^^

P.S. Mi spiace non essere venuto stasera alla riunione. Sono impegnato con
altre onde. Seguirò la lista cercando di infilare le mie mani tra i mattoni.
Da lunedì poi avrò qui due onde in più, Debora e Caterina. Nei nostri
programmi aziendali, l'hacklab non è stato certo dimenticato. Ultimo
postcipit: mi piace molto l'idea infrasettimanale del linuxweek o freesweek
(free+sw+week: che ve ne pare del leologismo? eh?)