[HackLabCZ] alcuni motivi per cui nn si usa linux

attinia attinia88 a gmail.com
Dom 9 Nov 2008 12:01:24 CET

salve a tutti e soprattutto BuonaDomenica!!,
sul mio blog dei ragazzi mi hanno delineato alcuni dei motivi per cui non
riescono a rinunciare a windows e installare linux, vorrei rendervene
partecipe, è un modo per capire ciò che matura nelle menti delle persone e
cercare di puntare su quello, rispondendo alle loro domande e schiarendogli
le idee, in fin dei conti è quello il pubblico a cui dobbiamo arrivare...
1)Come posso installare quake 6 e qualsiasi altro gioco di calcio?
2)Il messanger non ha le superemoticon
3)Le aziende acquistano solo windows e io che sono un manager non posso
farne a meno per lavoro
4)Molti programmi che devo usare girano solo su windows, per esempio
AUTOCAD, come faccio a darmi l'esame se non ce lho installato?
5)Tutti i pc vengono venduti con windows, ad eccezione del mac
6)Windows è innegabilmente mirato ad attrarre nuovi utenti (cioè utenti che
non hanno mai usato un pc): sempre più semplice,sempre più ricco di wizard e
di tooltip e sempre più imbrigliato nelle impostazioni decise dai
CEO.L'utente giocatore ama windows perché ci sono una montagna di titoli e
grazie alla pirateria può giocare praticamente senza pagare: le console
(PS2-3,XBOX etc.) sono superiori però piratare i giochi può essere più
complesso.

Queste sono alcuni quesiti...Baci