[HackLabCZ] hacklabana agguerrita

Stefan_B.C.Umit Uygur benjaminc79 a gmail.com
Dom 9 Nov 2008 12:11:21 CET

attinia wrote:
> -le cose in grande, bhe, non c'e' motivo per gridare, si fa e' basta.
> Pero'
> -lo devi fare, lo hai detto e ora ti unirai al gruppo per fare una
> -rivoluzione nell'era dell'informazione. Vedo che con le parole ci sai
> fare,
> -ora vediamo il lato pratico...
>
> caro stefan,
> PICCOLO-GRANDE sono solo concetti, non leghiamoci ad aggettivi, ciò
> che serve è una diffusa informazioni, non più ristretta a poche
> persone come è stato finora...mi unirò al gruppo, proporrò, cercherò
> [...]
Queste parole mi ricordano qualcosa, forse avro' letto di sfuggita in
alcuni libri di sociologia/filosofia/antropologia. Non voglio
sconsigliare la lettura di questi libri ma, consiglierei di leggerli
almeno con un occhio critico.