[HackLabCZ] il mio obiettivo

attinia attinia88 a gmail.com
Dom 9 Nov 2008 12:30:53 CET

Caro stefan,
mi fa piacere il tuo spirito guerrigliero  e questo dover sempre dire
l'opposto di quello che scrivo...o comunque dover puntualizzare
piccolezze...non faccio filosofia ne antropologia, ciò che scrivo è il
risultato di ciò che penso e utilizzo molto spirito critico nelle cose, non
legarti ad ogni singola parola, non ne vale la pena, il contneuto è ciò che
conta, non l'utilizzo (del tutto facoltativo) di aggettivi che per te
risultano scorretti, la libertà sta anche in questo...
Inoltre sono iscritta ad hacklab da poco, ancora non so bene cosa avevate
proposto, le mie sono idee, tutto qua, e se fossi venuta a conoscenza di ciò
che avevate già programmato e portato a termine negli anni passati, bè, non
mi sarei messa a riscrivere le stesse cose; critichi termini quali
raggiungere la vetta e dimostrare qualcosa, quando alla fine io e te la
pensiamo allo stesso modo solo che cerchiamo di raggiungere un obiettivo
seguendo strade diverse...ascolta un pò di più e contraddici un pò di meno,
io prima di parlare sono sempre stata abituata a leggere oltre le riga e
comprendere il punto di vista di chi mi circonda, le mie proposte nascono
dal bisogno che ha la collettività di capire qualcosa di nuovo e conoscere
la  conoscenza vera, non è ignoranza? ignoranza= colui che ignora qualcosa,
è italiano non filosofia, e non credo che la gente conosca approfonditamente
concetti quali software libero e linux. Vado per la mia trada fiera di ciò
che sto facendo per questo gruppo e per le persone che mi considerano un
punto di riferimento, non mi farò di certo scoraggiare da queste piccolezze
e da questo tuo continuo dover sottolineare ciò che scrivo dandone una tua
interpretazione del tutto opposta a quella che avrei voluto trasmetter eio
scrivendo quelle frasi. Ciao