[HackLabCZ] trashware

attinia attinia88 a gmail.com
Dom 9 Nov 2008 15:44:47 CET

salve,
mi ha contattato 1 amico, potrebbe darmi 1 mac (di 7 anni fa), alcuni
monitor e tastiere. Lui lavora in un'azienda di informatica e quindi Ŕ
munito di molti pezzi che non gli servono. La domanda che vi faccio Ŕ: i pc
in che condizioni devono essere? e quanti anni dovrebbero avere?
Lui ha anche 5 computer nello scantinato, il problema Ŕ che hanno schede
madri bruciate oppure integrati bruciati. Gli ho detto che forse non Ŕ il
caso di lasciarmeli in quanto sono inutilizzabili fisicamente...
vorrei dei chiarimenti in tal proposito, Grazie