[HackLabCZ] Resoconto incontro 8 / 11 / 2008

Nuccio Cantelmi n.cantelmi a alice.it
Lun 10 Nov 2008 10:40:41 CET

Il Sunday 09 November 2008 14:22:13 Giuseppe Leone ha scritto:
> ### Free Software Week ( Linux Week ) ###
>
> Mi avvalgo di utilizzare il leologismo proposto nelle mail precedenti.
> Free Software e' un titolo piu' generico: si capisce che non si parla
> solo di Linux ( argomento tecnico ) ma di Software Libero ( argomento di
> larghe vedute ) che interessa tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso.
> Il "Free Software Week" e' una giornata - che dovrebbe ripetersi di
> tanto in tanto in diverse zone della citta' - di informazione sul
> software libero, al fine di sensibilizzare la gente del luogo, in cui
> verranno esposti argomenti come:

> [...]
Ethical hacking. Questa č l'espressione che ritengo pių corretta. A breve,
organizzeremo una o pių giornate di incontri e di studio sull'argomento,
nelle quali saranno delineate le differenze tra etica hacker ed ethical
hacking, hacking etico, appunto. Credo che dovremmo avvicinarci pių alla
seconda espressione che alla prima. Magari prossimo sabato ne parliamo di
persona. Vi va di organizzare un contest sull'argomento?
--
Nuccio Cantelmi - A.K.A. Ieyasu
Hacklab Catanzaro - www.hlcz.it