[HackLabCZ] Corso linux

Nuccio Cantelmi n.cantelmi a alice.it
Lun 24 Nov 2008 16:26:51 CET

PEr assenza degli iscritti è stato deciso di rimandare la partenza del corso
linux al prossimo sabato.
Nel frattempo pensavo di impegnarci reciprocamente con seminari interni su
argomenti vari.
In buona sostanza, al posto della stucchevole riunione, ognuno di noi, a
turno, aggiornerà gli altri su temi specifici con interventi di 30-45 min.
Io posso iniziare col proporre due argomenti su cui posso intervenire:
1) Etica Hacker Vs Ethical Hacking: tra confusione ed incertezze;
2) Cloud computing: cos'è e come difenderci (in collaborazione con Antonio
Smiraglio).
Aggiungete in coda il vostro intervento.
--
Nuccio Cantelmi - A.K.A. Ieyasu
Hacklab Catanzaro - www.hlcz.it