R: [HackLabCZ] Nuovo sito Hlcz

n.cantelmi a alice.it n.cantelmi a alice.it
Lun 2 Feb 2009 17:56:47 CET

-----Messaggio originale-----
Da: hacklabcz-bounces a lists.hacklabcz.com per conto di Vincenzo Bruno
Inviato: lun 02/02/2009 16.45
A: HackLab Catanzaro
Oggetto: Re: [HackLabCZ] Nuovo sito Hlcz

Nuccio Cantelmi ha scritto:
> E' on line il nuovo sito di Hacklab CZ reperibile all'indirizzo
> www.hlcz.it.
> Grazie al buon Leo sono stati recuperati tutti i contenuti del vecchio
> sito.
> Invito tutti quanti a registrarsi per contribuire a dare vita ad un
> sito pių attivo e partecipativo.
> GNUccio
Ottimo lavoro. Il sito e' carino, anche se un po' confusionario.
Quello in Drupal era piu' lineare e navigabile.
Mi piace il modulo dei progetti, spero sia davvero utile.

Si tratta evidentemente di un work in progress a cui siamo tutti chiamati a contribuire. Se il sito ti appare confusionario, accogliendo questo tuo suggerimento, provvederemo a snellirlo.
GNUccio

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer