[HackLabCZ] LD 2009

gpp13 a libero.it gpp13 a libero.it
Gio 3 Set 2009 14:19:55 CEST

Ciao a tutti,
oggi mi sono fatto un giretto nelle home page di alcuni lug
sparsi per la nostra penisola...curioso e comunque interessato a vedere se giÓ
anche altrove fervono i preparativi per il prossimo Linux Day ....
Tra le tante
cose mi Ŕ stato utile per lanciarvi la proposta che segue: che ne pensate se ci
organizzassimo per filmare tutti gli interventi e i dibattiti del nostro LD??
Ho notato che altrove Ŕ pratica comune come Ŕ pratica comune rendere
successivamente i suddetti filmati reperibili in rete in streaming a
disposizione di coloro che non hanno potuto essere presenti all'evento e
comunque a tutti gli interessati....
Mi sembra che la cosa vada a braccetto
non solo con gli intenti propi del LD ma anche con la cultura della disffusione
della conoscenza che Ŕ uno dei nostri fini ultimi...
Mi rendo conto che ci
possono essere delle difficoltÓ organizzativo\tecniche....ma il mio vuole
essere solo uno spunto di riflessione...
Ciao e a presto
Francesco Marra