[HackLabCZ] LD 2009

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Gio 3 Set 2009 20:42:36 CEST

Ciao Francesco,
penso che questo sia un aspetto che prenderemo sicuramente in
considerazione per l'organizzazione del Linux Day 2009. Se non sbaglio
nelle passate edizioni del Linux Day si Ŕ filmato qualche intervento ma
non so sinceramente che fine abbiano fatto.

Nelle prossime settimane comunque organizzeremo nuovi incontri per
l'organizzazione del Linux Day a Catanzaro.
Al momento, a Cosenza si stanno giÓ muovendo:
aggiornato su come si sta pensando di muoverci. Se non vado errato si
cercherÓ di seguire un'organizzazione simile a quell'anno precedente,
ovvero, a livello regionale. Con parte del programma uguale nella mattina
ma diverso nelle sessioni tecniche e non, del pomeriggio.

A presto,
Giuseppe Leone