[HackLabCZ] Resoconto Riunione 12/09/09 - ODG: Linux Day 2009

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Lun 14 Set 2009 11:07:35 CEST

Ciao J,

> Altro pensiero emerso dal dibattito serale è il desiderio di
> continuare a cooperare con le altre associazioni calabresi appoggiando
> anche quest anno l'idea di linux day congiunto: mattinata uguale per
> tutti, pomeriggio diverso per ogni realtà locale.

Beh si, la struttura dell'anno precedente  molto valida. Penso sia
opportuno continuare sulla stessa "strada".

> Avviso:
> Si ritiene necessaria un'ulteriore riunione di fine Settembre (in data
> ancora da stabilirsi) con all'ordine del giorno la conferma/correzione
> di tutti i punti del programma in vista della pubblicazione ufficiale.

Certamente, l'idea di presentare argomenti tecnici nel pomeriggio che
riguardano la struttura a "cipolla" del sistema operativo GNU/Linux sono
abbastanza impegnativi, bisogna organizzare per bene gli argomenti.

A presto e alla prossima,
Joe.