[HackLabCZ] HackSud.org e organizzazione Linux Day Calabria 2009

Giuseppe Leone joseph a masterdrive.it
Mar 15 Set 2009 22:30:32 CEST

Salve a tutti,
questa sera durante l'incontro HackLab Cosenza in aula ex-Zenith abbiamo
sistemato il sito HackSud.org sostituendo la pagina iniziale con la
versione aggiornata di Elgg 1.6.1.

Per quanto riguarda l'organizzazione del Linux Day Calabria, al fine di
coordinare l'evento a livello regionale ho creato un gruppo su
HackSud.org: http://www.hacksud.org/pg/groups/582/linux-day-calabria-2009/

Ho creato più discussioni per quante sono le città interessate nell'evento.
Non ho potuto scrivere granchè, non ho molte informazioni riguardo
l'organizzazione del Linux Day nelle diverse città. Invito Snigger e
Nuccio Cantelmi di aggiornare le informazioni riguardo Cosenza e
Catanzaro.
Vi invito a girare questa email a più associazioni, esempio: VerdeBinario
e CSLug, non ho le loro email.

Sulla sponsorizzazione, sono felice di annunciare che MasterDrive.it è
disposta a farsi avanti come sponsor: abbiamo già raccolto una quota
interessante.

A presto,
Joe.