[HackLabCZ] LD 09

Emanuele Perricelli emanuele.perricelli a gmail.com
Sab 19 Set 2009 02:20:27 CEST

quoto ciò che già è stato risposto: anche io do la mia disponibilità per un
incontro nel fine settimana, come al solito.
Sappiamo bene che alcuni di noi interessati a partecipare attivamente, sono
"fuori sede", e quindi la migliore soluzione è mantenere l'incontro nel
week-end così anche da agevolare i ragazzi di Catanzaro che, cmq, durante la
settimana potrebbero avere altri impegni di studio/lavoro.

Rimandiamo quindi a Sabato 26?

u_S.