[HackLabCZ] Resoconto Incontro 25/09/09 - Organizzazione Linux Day 2009

Domenico Chiefali jmimmo82 a gmail.com
Dom 27 Set 2009 10:04:46 CEST

2009/9/26 Emanuele Perricelli <emanuele.perricelli a gmail.com>:

> [...]
> Smiraglio);
> ° Diladalponte: presentazione del libro e seminario (Massimiliano Capalbo);
> ° ACLAb (anti cloud computing laboratory): presentazione del progetto (???);
> ° Movimento Scambio Etico: Presentazione (Luigi Diliberto);
> ° Software libero e computer forensics: (Valerio Talarico);
> ° Efficacia del Software Libero e risultati aziendali: (Giovanna);
> ° Storia di MySQL: (Sonia);
> ° Intro Sistema GNU/Linux (Domenico Chiefali);
> ° Kernel Linux: (Domenico Chiefali);
> ° gtkmm, interfaccia c++ del toolkit grafico GTK+ (Giuseppe);

La lista mi sembra che includa anche alcuni interventi che si diceva
avremmo inserito in un altro evento dedicato alla libertà digitale.
Alla Security si era proposto Francesco Marra (gpp13). Se non erro
Domenico Procopio dovrebbe parlare di shell.

> Visto il già grande numero di interventi prenotati, come detto, pregherei
> gli speakers di confermare al più presto il proprio!!!
> (altrimenti, mia proposta, si potrebbe pensare di eliminare dal programma
> tutti quegli interventi che non saranno confermati entro una settimana da
> oggi).

Per il momento non diamoci una scadenza. Mi occuperò di contattare
direttamente gli oratori della lista che conosco e di chiedere
conferma per quelli di cui non ho notizie.

_J_